Cosa offriamo

Un solo interlocutore di fiducia, completamente indipendente

ares INSURANCE SERVICES non rappresenta una singola compagnia d’assicurazione, ma tutte le principali e migliori società d’assicurazione autorizzate ad esercitare in Svizzera, con facoltà di reperire soluzioni anche sui mercati internazionali. Il cliente ha un solo interlocutore che gli garantisce un rapporto omogeneo con qualsiasi assicuratore in grado di procurargli la migliore soluzione disponibile sul mercato.

Risparmio di costi, di tempo e di personale

Il trasferimento della gestione amministrativa del pacchetto assicurativo ad ares INSURANCE SERVICES è gratuito, essendo il broker direttamente commissionato dagli assicuratori con i quali è convenzionato, senza alcun costo aggiuntivo sui premi assicurativi.
Il cliente beneficia di un servizio specialistico in assicurazioni, a costo zero, che fa risparmiare tempo, denaro e personale. In un mercato, orientato soprattutto al risparmio di costi e di tempo, è estremamente importante poter contare su un partner altamente specializzato, che opera nell’interesse esclusivo del proprio mandante: ares INSURANCE SERVICES si distingue per la professionalità, l’attenzione e la cura con la quale gestisce il rapporto.

Obiettivi comuni

Il cliente desidera essere assistito prima, durante e dopo la sottoscrizione di un contratto assicurativo. Tutto questo deve avvenire in modo rapido e tempestivo, soprattutto quando si verifica un sinistro. La qualità del servizio offerto da ares INSURANCE SERVICES riflette le aspettative del cliente nel soddisfare ogni sua esigenza, in modo trasparente, pragmatico, integro e personale.

Testimonio la qualità del servizio di ares insurance services, al quale ci siamo rivolti per risolvere una controversia legata alle nostre coperture responsabilità civile d’impresa. Grazie al loro intervento, abbiamo cambiato assicuratore, riducendo del 40% il premio assicurativo. Lo raccomando per la professionalità, la rapidità di risposta e l’effettiva tutela degli interessi del cliente.

Corrado Coltella – CEO & Marketing ManagerGruppo Rezzonico, Bioggio